Codice Etico

Il Codice Etico rappresenta un documento nel quale vengono riassunti i Principi Guida e le Regole che sovraintendono i rapporti tra L’Azienda e tutti i suoi interlocutori: Collaboratori, Clienti, Fornitori, Sistema Creditizio, Enti Pubblici, Consulenti d’impresa ed altri.

Obiettivo

Il fine de Codice Etico è quello mantenere ed incrementare la Credibilità e la Reputazione  nei confronti di tutti, quali  elementi fondanti il VALORE stesso dell’azienda.

Principi Guida

I diversi comportamenti messi in atto nello svolgimento quotidiano delle attività aziendali devono ispirarsi a principi di INTEGRITA’ MORALE, ONESTA’ INTELLETTUALE E SPIRITO COLLABORATIVO VOLTO AL MIGLIORAMENTO E ALLA  CRESCITA.

 

Regole di Comportamento

  • Rispetto delle Leggi e dei Regolamenti vigenti;
  • Tutela delle Informazioni e rispetto della Privacy;
  • Tutela dei Diritti Umani;
  • Disciplina degli eventuali Conflitti d’interesse;
  • Sostenibilità- Protezione  Ambientale e Tutela dei Beni e delle Risorse Aziendali;
  • Evidenziare  e porre soluzione alle violazioni del  Codice e eventuali comportamenti illeciti.
  • Sicurezza sul posto di lavoro e Tutela della Salute;
  • Uso corretto dei Beni Aziendali (Materiali e Immateriali) e Tutela delle Informazioni Sensibili;

 Auditing

Sistema  di Controllo  interno all’azienda relativamente ai Processi e Flussi Operativi al fine di migliorare l’efficienza e le performances. I vari collaboratori partecipano con spirito costruttivo alla soluzione delle Non-Conformità e alla prevenzione di qualunque tipo di rischio.

 

per le provincie di: Brescia, Mantova, Verona, Modena, Bologna, Ferrara.


I marchi mobil


Prodotti lubrificanti

  • Lubrificanti auto
  • Lubrificanti commerciali
  • Lubrificanti industriali

Schede

Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.